Notizie
Categorie: Calcio a 8

Valentini, il leader del Tiber Team arrivato alla Serie A troppo tardi

Fondamentale per la squadra è l’apporto del suo numero dieci, spesso in grado di trascinare da solo i suoi compagni al risultato



Valetini ©LegaCalcioa8

Fondamentale per il Tiber Team è l’apporto del suo numero dieci, spesso in grado di trascinare da solo i suoi compagni al risultato. Già lo scorso anno aveva mostrato tutte le sue qualità, decisive nella vittoria del titolo di A2 dell’allora Seaman C8, che non potevano rimanere confinate nella seconda Serie della Lega. Purtroppo per lui, con l’ovvio aumento della competitività dovuto al salto di categoria, spesso le sue perle di questo inizio di stagione non hanno portato punti ai suoi.




ANCHE I TRE PUNTI - Questa volta, con la Fraschetta del pesce express, arriva però anche la vittoria (Clicca qui). Tre punti fondamentali per la classifica, con i quali il TIber Team si tira fuori per il momento dalla zona playout per infilarsi in quella playoff. Neanche a dirlo, anche in questa gara c’è la firma di Valentini, autore di una doppietta e di un assist, con anche una traversa a referto. Ancora una prestazione di leader per il numero dieci, il migliore in campo insieme a Bargellini.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8