Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Urbetevere, rammarico Marinelli: "Bel gioco ma pochi punti"

Il tecnico dei gialloblù di Via della Pisana commenta il pirotecnico pareggio rimediato in casa con il Pian Due Torri



31a Giornata
3 - 3

Simone Marinelli (FOTO Torrisi)

A guardare la classifica e poi fare il confronto con quanto visto sul campo verrebbe da chiedersi più di qualche cosa. E' questo dubbio che emerge anche dalle parole del tecnico Simone Marinelli, dopo il 3-3 di ieri nello scontro salvezza con i gialloblù di Via della Magliana. Mancano tre gare e la lotta salvezza rimane più  viva che mai, dal commento del tecnico dell'Urbetevere si può capire molto di cosa c'è di buono tra i suoi e cosa manca. 


"La squadra produce tanto gioco, tante chances da gol. Le ultime tre partite sono state pressoché identiche, con noi avanti di due gol e poi finiti per essere rimontati. Ripeto, la squadra nostra produce un gioco entusiasmante, come ha detto anche il mister loro, poi il Pian Due Torri è uscito fare il suo sfruttando le proprie occasioni facendo bei gol per andare avanti. Abbiamo problemi di posizione, di chiusure ma aldilà di questo non posso rimproverare ai miei. Mancano i tre punti, sostanzialmente, causa errori che annullano quanto produciamo in gara. Il calcio è così, occorre continuare a lavorare per una maggior cura dei dettagli."


Verso la difficile sfida in casa della Compagnia Portuale, l'Urbetevere quindi si appresta a vivere le ultime settimane di campionato con estrema attenzione in casa propria. La resa dei conti si avvicina.