Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Under 21, triplo colpo per il Città di Anzio

La società portodanzese ufficializza tre innesti per la rosa a disposizione di mister Stampatore



Gallotti, Baffigo e Bonomo

Il mercato di riparazione porta in casa Anzio tre volti nuovi.Parliamo di Marco Gallotti,Fernando Baffigo e Manuel Bonomo. Rinforzi mirati ad alzare il tasso tecnico dell'Under21 allenata da mister Stampatore.


Gallotti "Arrivo in un'ottima società, dove mi sono trovato benissimo anche con i compagni. Tra Under21 e prima squadra da quello che ho visto,abbiamo due ottimi mister e anche lo staff dirigenziale é composto da persone eccellenti! Spero di integrarmi in fretta per dare del mio meglio alla squadra."


Baffigo "Sono emozionato di essere entrato a far parte della rosa. Ho visto, già dai primi allenamenti, la voglia di fare e di migliorare. Tutto lo staff a partire dal mister é stato presente e mi ha fatto integrare alla perfezione. Mi sento come se fossi a casa. Spero di dare il massimo per questa società e di riuscire a crescere insieme a tutta la squadra."


Bonomo "Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo gruppo un gruppo che può fare tante cose buone mi trovo abbastanza bene sia con i compagni che con il nuovo mister. Sono riuscito subito ad inserirmi e scendere in campo dopo un mese di allenamento ho giocato la prima partita. Per me contava molto inserirmi al meglio in quanto vengo dal calcio a 11.Ringrazio mister e DG per la fiducia,spero di contraccambiarla sul campo."