Notizie
Categorie: Altri sport

U16- Giò Volley, Alessia Palombo: "Puntiamo in alto"

Dopo la qualificazione in Eccellenza la squadra apriliana è pronta per il turno finale del tabellone regionale secondario



La Giò Volley Aprilia va all’inseguimento del quarto ed ultimo posto disponibile per il turno finale del tabellone regionale secondario.
L'Under 16 della Giò VolleyAttualmente sono qualificate Volley Terracina, Frascati e Civitavecchia: Giò Volley e Volleygroup domani sera decideranno chi sarà la quarta ed ultima finalista. Le giovani leve del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti arrivano con una carica particolare a questa sfida dopo aver conquistato il titolo di Eccellenza per la prossima stagione: "Siamo pronte a tornare in campo – assicura Alessia Palombo – sapendo che ci aspetta una partita difficile, sia sotto il punto di vista mentale che fisico. Abbiamo raggiunto il traguardo dell’Eccellenza, ma la nostra stagione non è ancora finita. Vogliamo guardare ancora più in altro, e siamo pronte a lottare per raggiungere i nuovi obiettivi che abbiamo di fronte" Parole che di certo faranno felice il tecnico del giovanissimo gruppo apriliano, Gabriele Canari. La gara in programma domani alle 19.30 al PalaGiòVolley sarà un nuovo importante test per capire quanto sia cresciuta la squadra nel corso di questa annata: "All’inizio dell’anno – ricorda il coach apriliano – abbiamo incontrato Volleygroup nella Coppa Lazio, ritrovandola poi nel Torneo di Natale. Sarà stimolante disputare questa gara: potremo verificare i progressi fatti da inizio stagione ad oggi. Dovremo alzare l’asticella del nostro gioco per contrastare al meglio una formazione di ottimo livello come Volleygroup, ma sono sicuro che le ragazze siano pronte per fare una grande partita"