Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 14 DIL.

U14, gli "Osservati Speciali" della 25ª giornata

Diamo uno sguardo ai grandi appuntamenti che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno



Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, ecco una nuova puntata di "Osservati Speciali". Ecco su quali sfide punteranno la luce i riflettori della nostra rubrica in vista del prossimo turno del campionato Under 14 Elite.

Image title


Aurelio - Accademia Calcio Roma

Gara molto interessante tra Accademia Calcio Roma e Aurelio: due squadre che hanno mostrato di avere qualità, pur non avendo raccolto moltissimo. I ragazzi di Simone Corino ricercano uno sprint per stare ancora più tranquilli, mentre per l'Aurelio è una delle ultime chiamate disponibili per la lotta salvezza.


Ladispoli - Grifone Monteverde

I ragazzi di Maffei stanno affrontando due settimane difficili. Dopo la sconfitta ( a testa altissima) con la Lazio nel recupero infrasettimanale, per la compagine rossoblù c'è una trasferta insidiosa da affrontare, al Sale: un campo in cui il Ladispoli ha fermato più di una grande. Sarà necessario per i rossoblù essere concreti e precisi, per non perdere punti preziosi nella cavalcata finale.


Dilettanti Falasche - CSS Tivoli 

Scontro diretto delicato sul fondo della classifica, al Villa Claudia la CSS Tivoli andrà a caccia di punti. I ragazzi di Di Fausto sentono la pressione della gara: il bottino in palio deve essere preso o il discorso salvezza potrebbe complicarsi ancor di più. Per il Falasche la classifica non ha più peso, sostanzialmente e la serenità potrebbe rivelarsi uuna carta in più da giocare.