Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 14 DIL.

U14, gli "Osservati Speciali" della 16ª giornata

Diamo uno sguardo ai grandi appuntamenti che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno



Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, ecco una nuova puntata di "Osservati Speciali". Ecco su quali sfide punteranno la luce i riflettori della nostra rubrica in vista del prossimo turno del campionato Under 14 Elite.

Image title


Grifone Monteverde - Lodigiani

Quel rocambolesco 2-6 che ha visto all'andata la corazzata di Maffei non deve distrarre. La compagine di Roberto Babini si è rimboccata le maniche, ha lavorato, è cresciuta con il passare delle giornate. Arriva al durissimo impegno in trasferta con il morale alto:  la vittoria per 5-2 della scorsa giornata con il Ladispoli questo suggerisce. Il Grifone non ha bisogno di presentazioni d'altro canto: ci si aspetta una splendida partita.


Dabliu - Frosinone

Il momento per capire quale sia la dimensione di questa Dabliu è giunto. Tutto è pronto per il grande scontro diretto tra i ragazzi di Moriggi, bella sorpresa, e i professionisti di Carinci. La vittoria consoliderebbe il terzo posto per i ciociari, mentre per i ragazzi dell'Eur significherebbe salire sul podio e toccare altezze mai viste. La parola passa al campo.


Albalonga - Dilettanti Falasche

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto la Dilettanti Falasche portarsi addirittura in vantaggio con il Frosinone, per poi perdere solamente nei minuti finale per 2-1, la sfida salvezza si carica di significato. Logico aspettarsi infatti un Falasche incoraggiato e in fiducia dopo la bella prestazione di mercoledì: l'Albalonga dovrà pertanto coprirsi gli occhi e non guardare la classifica. Servirà massima concentrazione ai ragazzi di Bruschi, per non sbagliare un snodo fondamnetale.