Notizie
Categorie: Calcio a 8

Taverna dei Quaranta, altra rimonta: Magnitudo BQuadro ko

Vittoria importantissima per la Taverna dei Quaranta. La lotta playoff si fa particolarmente serrata e ogni punto può fare la differenza



foto ©Facebook

Soprattutto quelli guadagnati in partite che, anche se sulla carta sembrano essere portata, si complicano decisamente in corso d’opera. È il caso della gara di questa settimana contro la Magnitudo BQuadro, che ha portato, di nuovo, a galla la specialità della casa dei ragazzi di Mister Violini.


SPECIALITÀ RIMONTA - Parliamo della capacità della Taverna dei Quaranta di riacciuffare partite che sembrano compromesse. Questo se, da una parte, certifica degli approcci soft assolutamente da rivedere, dall’altra è una dimostrazione del valore della squadra e della voglia di non mollare neanche in casi disperati. Abbiamo ancora tutti in mente la fantastica rimonta contro una big come la Bacci (da 1-3 a 4-3 nel secondo tempo). Ma non è l’unico caso del campionato di Montepaone e co., anche se forse il più eclatante. L’ennesima rimonta, quindi, è arrivata contro la Magnitudo BQuadro. Subito l’uno-due dei padroni di casa ad inizio partita, la Taverna dei Quaranta è riuscita a pareggiare entro la fine del primo tempo, per poi operare il sorpasso nella seconda frazione di gioco.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8