Notizie

Sport in oro: nella seconda parte spazio ai Top Player

Nel segmento di trasmissione dedicato alle prime squadre, ospiti i migliori giocatori di gennaio e febbraio votati sul sito della trasmissione di Raffaele Minichino



Image title

Sarà un menu ricchissimo anche quello relativo alla seconda parte della nostra amata trasmissione domenicale, dove a partire dalle ore 18:30 ci concentreremo sui campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D. Tanti gli argomenti che verranno posti al centro dell'attenzione all'interno del salotto di Raffaele Minichino e sulle nostre poltrone prenderanno posto, come sempre, ospiti prestigiosi e capaci di argomentare in maniera competente del nostro calcio. Dopo qualche tempo tornerà a farci visita mister Mario Lenzini, pronto a fare sfoggio della consueta ironia pungente. Per quanto riguarda il massimo campionato regionale, saranno numerose le partite significative in entrambi i gironi. Avremo modo di parlarne con dovizia di particolari attraverso le analisi di Andrea Dirix, i riflessi filmati delle gare più importanti e la presenza di ben quattro protagonisti diretti di questa categoria. Sì, perchè questa domenica premieremo i Top Player di Eccellenza dei mesi di gennaio e febbraio e dunque ospiteremo nei nostri studi gli attaccanti dell'Audace Kevin Mastrosanti e Samuele Maurizi ed il portiere del Ladispoli Filippo Travaglini. La pattuglia proveniente da Genazzano, pardon da Cassino dove nella mattinata si sarà giocato lo scontro diretto tra le squadre di Castellucci e Greco, sarà ulteriormente arricchita dalla presenza del direttore generale Marco Guidi, primo architetto della squadra che da due stagioni a questa parte sta stupendo tutti nel Girone B. Non tralasceremo chiaramente di occuparci di Promozione attraverso il commento di Roberto Matrisciano, con cui ci soffermeremo anche sulle semifinali di ritorno di Coppa Italia, andate in scena mercoledì scorso. Sarà poi la volta della Serie D che tornerà in campo dopo una domenica di break e che potremo approfondire grazie all'attenta analisi del nostro Alessandro Bastianelli e l'ormai proverbiale carrellata di gol provenienti dai due gironi che ospitano le formazioni laziali. Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.


Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 19 marzo dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.