Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 14 DIL.

Sorprese Elite, colpacci Racing Fondi e Viterbese

Terminato il 28° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo



Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese del nuovo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite. 

Image title


Viterbese Castrense 

I ragazzi di Coletta conquistano il secondo risultato utile consecutivo, imponendosi con un 2-1 ai danni del Tor di Quinto e conquistando così la salvezza. Un successo arrivato al termine di una gara non semplice, che aveva visto i leoni andare in svantaggio dopo appena dieci minuti di gioco, per poi rimontare con le reti di Zega e Fulginiti. I rossoblù erano in un buon momento (tre risultati utili consecutivi), ma la caprbietà della Viterbese è bastata per avere la meglio.


Roma 

Non è una sorpresa la vittoria in sé e per sé con la Lupa Roma, quanto piuttosto il percorso stesso dei giallorossi in campionato. Ventotto vittorie su ventotto gare disputate, il bilancio di un torneo sostanzialmente dominato dalla prima giornata. In virtù degli ultimi tre punti conquistati, la formazione di Rubinacci mette in cassaforte il primo posto. Un traguardo che significa una sola parola: semifinale.


Racing Fondi

Grazie all'acuto di bomber Crespi il Racing Fondi si aggiudica un importantissimo successo nello scontro diretto con l'Atletico 2000, che consente ai ragazzi del Pineta dei Liberti di festeggiare il mantenimento della massima categoria regionale. Non era una vittoria facile da conquistare: l'Atletico, infatti, si presentava allo scontro galvanizzato dal successo con la Dabliu, mentre il Racing era reduce dall'insuccesso con la Vigor Perconti.