Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Serie D - Altro colpo per l'Ardea: arriva anche Aldo Pucino

Nonostante le numerose offerte il giocatore ha scelto di legarsi al progetto della società del presidente Fofi



Pucino con la nuova maglia

Altro colpo di spessore messo a segno dall'Ardea. Il club dà il benvenuto ad Aldo Pucino


Aldo, sappiamo delle numerose offerte che hai ricevuto anche da realtà di categoria superiore. Come mai hai scelto l' Ardea? "Ho deciso di accettare l'offerta dell' Ardea perché vedo nella società una grande serietà e voglia di migliorare. Un progetto che mi affascina destinato a crescere velocemente".


La società ha lavorato in maniera mirata sul mercato puntando su un mix di giocatori giovani ed esperti pensi che possa essere la scelta giusta per vincere già dalla prossima stagione? "Diciamo che anche il mercato ha influito  nella mia decisione, la società è stata in grado di allestire una rosa competitiva in tutti i ruoli e penso che sia stata fatta la giusta scelta di mercato per vincere non solo dalla prossima stagione".

Quali sono i tuoi obiettivi, e quelli di squadra, per la stagione ormai alle porte?
"Voglio ripagare la fiducia della società dando il massimo fin da subito aiutando la squadra a far bene sia in campionato che in coppa, e credo che debba essere l'obbiettivo di tutta la squadra" E aggiunge. "Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Christian Fofi ed il ds Francesco Lessa che tanto mi aveva cercato già nella scorsa stagione ma per altri motivi non ho potuto accettare".