Notizie

Regionali, le 4 sorprese del 20/22º turno: colpaccio dell'Atletico Lodigiani

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo



Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 20/22º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.

Image title


Polisportiva Oriolo

Nel girone A è davvero ottimo il punto che la Polisportiva Oriolo riesce a conquistare contro il Calcio Tuscia. La trasferta in casa dei gialloblù, quarti, era proibitiva, come i 18 punti di distacco in classifica facevano supporre: eppure i biancazzurri hanno fornito una grande prestazione per il 2-2 finale.


Fiano Romano

Vince e convince il Fiano Romano nel gruppo B dei classe 2003. Tris secco, tra le mura amiche, ai danni della più quotata Nuova Milvia: una sorpresa, una prestazione in cui i rossoblù hanno mostrato tutto il loro carattere e da cui devono ripartire per centrare l'obiettivo e restare nei Regionali.


Atletico Lodigiani

Il colpaccio di categoria, però, porta chiaramente la firma dell'Atletico Lodigiani. Ci siamo spostati nel girone C, dove il team biancorosso è riuscito a inchiodare sul pareggio senza gol la capolista San Lorenzo: inutile dire che i pronostici vedevano favoritissima la battistrada nel match testa-coda, ma l'Atletico ha stupito tutti!


Vigor Gaeta

In conclusione saltiamo al gruppo D per concentrarci sulla Vigor Gaeta. La formazione pontina non stava attraversando un buon momento, al contrario l'avversaria di turno, l'Anagni, era in forma: ebbene la Vigor ha prevalso di misura, smentendo gli scettici e cogliendo tre punti pesanti.