Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Prime certezze, l'Aniene 3Z riparte da Rafael Sanna

La società gialloblù ufficializza la conferma per la prossima stagione con il pivt brasiliano



Rafael Sanna e Andrea Mestichella Virtus Aniene 3Z e Rafael Sanna ancora insieme. La società gialloblù spegne sul nascere ogni voce priva di qualsiasi fondamento e rilancia le sue ambizioni per il prossimo anno. La dirigenza virtussina, d'altra parte, lo aveva già annunciato la scorsa estate, ufficializzando un accordo biennale con il pivot brasiliano. La squadra che proverà nuovamente l'assalto al massimo campionato nazionale riparte quindi dal suo bomber, autore di oltre 70 gol nelle due stagioni in maglia gialloblù.

“Siamo orgogliosi e contenti di avere un grande giocatore e professionista con Rafa un'altra stagione con noi. Quest'anno ha avuto alcuni problemi fisici, ma in campo ha fatto sempre sentire la sua classe e dato tutto per questa maglia. La stagione è appena finita, ma siamo già al lavoro per progettare la prossima. Ci saranno molte novità, ma siamo contenti di poter ripartire dal nostro pivot Rafa, vero e proprio perno del nostro progetto”.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Rafael Sanna: “Sono contento di rimanere. L'ho detto sin dal mio primo anno che non ero venuto alla Virtus per una sola stagione. Qui mi sento come a casa e so che c'è una società forte, con un progetto importante e con l'intenzione di lottare sempre per il vertice. Quest'anno abbiamo avuto una stagione difficile, ma siamo comunque riusciti ad arrivare al nostro obiettivo dei playoff, giocando alla pari contro una corazzata. Faremo tesoro delle problematiche di quest'anno per crescere ancora nella prossima stagione”. Nessun dubbio, quindi, la Virtus Aniene 3Z blinda il suo gioiello e riparte più forte di prima.