Notizie
Categorie: Calcio a 8

Per la Fraschetta sono troppi i punti persi per strada

Al circolo sportivo Atletico 2000 è arrivata la terza e pesante sconfitta di fila per i biancocelesti capitanati da Emanuele Chinagli



Fraschetta Del Pesce foto ©Facebook

Al circolo sportivo Atletico 2000 è arrivata la terza e pesante sconfitta di fila per i biancocelesti capitanati da Emanuele Chinagli contro un Atletico Staibano Gomme che domina e vince 0-7. 21 gol subiti nelle ultime tre partite giocate fanno suonare un campanello d’allarme alla Fraschetta del Pesce Express.


LA NECESSITÀ DI UNA SCOSSA – Siamo quasi giunti al fatidico giro di boa che delinea definitivamente gli obiettivi e le prospettive delle squadre. I tanti, forse troppi, punti persi dalla Fraschetta del Pesce Express dopo un avvio con il piede sull’acceleratore come una big iniziano a pesare sulla classifica. Quando dopo le prime giornate viaggiava alla stessa velocità di Lazio Goldbet e Bacci, oggi si trova in una zona delicata della classifica. Contro Goldbet, Audace Savoia e Atletico Staibano gomme sono arrivate tre sconfitte molto pesanti che potrebbero minare le certezze dei neopromossi.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio A 8