Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Montalto, il tecnico Salipante rassegna le dimissioni

Questa la decisione dell'allenatore in merito all'ultimo periodo davvero opaco: "Non sussistono più le condizioni per poter serenamente portare avanti l'incarico"



Nicola Salipante

Da quasi due mesi il Montalto non vince in campionate ma, indipendentemente dai risultati e come affermato dallo stesso allenatore Nicola Salipante, non sussistono più le condizioni per potere continuare a lavorare serenamente. Da qui le dimissioni del tecnico il quale, con una nota ufficiale, comunica tale decisione al club gialloblù.


Il sottoscritto Nicola Salipante nella qualità di allenatore della prima squadra della società USD Montalto calcio, con la presente intendo rassegnarenle mie dimissioninirrevocabili, poiché ormai da tempo (circa due mesi), non sussistono più le condizioni, per poter serenamente portare a termine l'incarico conferitomi. 


Ringrazio i calciatori per l'impegno immane profuso, lo staff intero, in particolare i miei preziosicollaboratori Pietro Pappalardo e Fausto Porchianello, nonché la società nel nome del presidente Moretti FRancesco al quale rivolgo i ringraziamenti per avermi fatto vivere un'esperienza, sia sotto l'aspetto umano che professionale, formativa.


Auguro, pertanto alla USD Montalto calcio le migliori fortune.