Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Lazio, i Giovanissimi sono campioni regionali

I 2002 trionfano nella finale contro la Roma 3Z: oggi tocca agli Allievi, domani alla Juniores



La festa dei 2002 della LazioFuori una. I Giovanissimi di Claudio Giuliani conquistano il titolo regionale al termine di una finale spettacolare con l'History Roma 3Z. Al PalaDiFiore di Ostia, infatti, va in archivio una partita equilibrata ed incerta fino all'ultima, decisa solamente ai tempi supplementari. La Lazio va a segno con Natale e Dell'Ariccia, ma non basta, al termine del secondo tempo è 2-2: la gara va all'overtime e lì la rete di Cinti decide l'assegnazione del titolo. Per i biancocelesti, che lo scorso anno si fermarono in semifinale, eliminati dalla Lazio Calcetto, è una vittoria che testimonia il grande percorso di crescita fatto e che dà ancor maggior lustro ad una stagione sin qui perfetta.

Ma non è finita qui, perché oggi si torna di nuovo in campo, per un'altra finale. Alle ore 18 al PalaPestalozzi di Pomezia gli Allievi di Fabrizio Reali contenderanno il titolo all'History Roma 3Z, nella seconda finale fra queste due società. Dopo aver eliminato la favorita Cogianco, per la Lazio un altro scoglio durissimo.

Domani, infine, è in programma l'andata della finale Juniores. La Lazio sarà ospite dell'Olimpus al PalaOlgiata: il fischio d'inizio è previsto alle ore 18. La gara di ritorno, invece, si giocherà il 19 al PalaGems, sempre alle 18.