Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 17 DIL.

La Top 5+1: Under 17, ecco i migliori della 5ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nella quinta gara di campionato



Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del quinto turno del campionato Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente

Image title


Stampete (Tor Tre Teste)

Entra in campo nella ripresa di una partita difficilissima. L'Accademia infatti è in vantaggio 2-1 al Candiani, ma il talento rossoblu ha un impatto davvero devastante sulla partita prima trova il gol del raddoppio e poi, in pieno recupero, sigla la rete della vittoria che stende i campioni regionali classe 2002. Doppietta super!


Ibba (Grifone Monteverde)

L'uno-due rifilato al Trastevere in trasferta vale oro per il Grifone Monteverde di Radi, che sbanca lo Stadium con una grande prestazione e soprattutto con un'importante prestazione di carattere. Alla fine ci ha pensato Ibba a togliere le castagne dal fuoco, realizzando il gol vittoria proprio nell'extra-time. Vittoria da brividi.


Gallinari (SFF Atletico)

Match davvero incredibile quello del Sale. Ladispoli - SFF Atletico è stata una gara dalle mille emozioni, che si è aggiudicata la compagine ospite con un clamoroso 4-3. Tanti profili interessanti in questo match, specialmente un Gallinari autore di una prestazione autoritaria, condita con due gol che fanno ben sperare mister Natalini.


Mastrantonio (Romulea)

Per vincere al Testa contro il Tor di Quinto serve una prestazione perfetta, inutile girarci attortno. A volte però non sono soltanto gli attaccanti a fare la differenza. E' questo il caso di Mastrantonio, estremo difensore della Romulea, che ha tenuto a galla i suoi con delle respinte rivelatesi fondamentali.


Testa (Albalonga)

Nello scontro casalingo contro il Città di Ciampino è arrivata una bella vittoria per l'Albalonga, che ha rifilato tre gol alla compagine rossoblu. Perfetti davanti, ma sorprattutto rocciosi dietro. Testa, il portiere dei castellani, si è sempre fatto trovare pronto ed è stato anche lui un valore aggiunto per la squadra, parando un calcio di rigore. D'altronde lo sappiamo: nel calcio di vuole... testa!


IL TECNICO Corsi (Tor Tre Teste)

Dopo cinque partite una cosa l'abbiamo capita: questa Tor Tre Teste non muore mai. La formazione di Emiliano Corsi ha ribaltato una partita pazzesca contro l'Accademia e si è già presa la vetta solitaria della classifica. Testa, cuore e talento. Un messaggio chiaro per le altre pretendenti al primato. Ma d'altronde questi big match il buon vecchio Corsi non li sbaglia mai, non c'è niente da fare...