Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

La Top 5+1: Promozione A-B, i migliori della 22ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato



Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Funari (CPC 2005)

Image title

La Cpc 2005 ha avuto la meglio sul CSL Soccer. Una super prestazione del difensore biancorosso ha permesso ai suoi di avere vita facile contro i rivali di questa settimana. Funari si è dimostrato un giocatore dalle spiccate qualità offensive pur giocando nel reparto più arretrato.

Cacciavillani (Vigor Acquapendente)

Semplicemente decisivo. L'Atletico Ladispoli si illude. La Vigor Acquapendente se la ride. Cacciavillani ha spezzato il sorriso soddisfatto degli avversari alla metà della ripresa. Dopo dieci minuti dal pareggio ospite, il giocatore di mister Fatone è riuscito a mettere a segno il gol da tre punti.

Lillo (Vicovaro)

Un altro gol pesantissimo. Questa volta parliamo di quello messo a referto da Lillo. Il figlio del tecnico del Vicovaro ha regalato a papà Gianluca la gioia per i tre punti presi dopo esser stati in svantaggio fino ad inizio ripresa.

Proietti (Settebagni)

Ecco un altro difensore nella nostra Top 5+1 di questa settimana. Il Settebagni la risolve dal dischetto. Proietti è glaciale ed il sigillo realizzato dagli undici metri alla mezzora del primo tempo consegna tre punti ai suoi compagni.

Francaviglia (Urbetevere)

Lorenzo Francaviglia

Lorenzo Francaviglia è l'ennesimo difensore che prende parte alla nostra Top 5+1. Il terzino dell'Urbetevere è risultato il migliore in campo contro la DuepigrecoRoma nell'ultima partita di campionato. Perfetto in difesa e letale in zona gol: questo il merito del giocatore gialloblù.

IL TECNICO Daniele De Filippo (Licenza)

Daniele De Filippo qui ai tempi del Villalba

Un Licenza cinico e spietato. L'Accademia Calcio Roma cade nello scontro diretto per la salvezza. Il tecnico Daniele De Filippo sogna, insieme ai suoi, un posto fuori dalla zona rossa dei play-out per la fine della stagione.