Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 19 DIL.

La Top 5+1: ecco i migliori Juniores della 24ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ult



Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Juniores. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Carlino (Unipomezia)

Kevin Carlino, bomber dell'Unipomezia ©Torrisi


Ancora una prestazione sontuosa per l'attaccante a disposizione di mister Recchia. Con la sua tripletta ha steso la Virtus Nettuno regalando all'undici pometino 3 punti fondamentali per rimanere in corsa per il quarto posto e la qualificazione al Tortora. Con le tre reti messe a segno contro i biancazzurri l'attaccante ha anche raggiunto il terzo posto della classifica marcatori

Colagrossi (Certosa)

Colagrossi, bomber del Certosa ©Natarelli


Il bomber neroverde ha dato il meglio di sé nella sfida contro l'Itri. Come spesso gli è capitato in questa stagione si è caricato sulle spalle la squadra e l'ha trascinata al successo. Una tripletta che gli consente di ribadire la sua forza ed il suo essere uomo squadra

Pascale (Settebagni)

Match complicato per i biancorossi, che sono a caccia della matematica salvezza, quello che li opponeva all'Urbetevere. Alla fine la formazione di Spagnoli è riuscita a vincere sul terreno amico dell'Angelucci anche grazie alla doppietta di Pascale, che si dimostra in un ottimo periodo di forma. I sue due gol nell'arco di 11 minuti, messi a segno subentrando dalla panchina, lo rendono il man of the match. 

De Paolis (Pomezia)

A tratti davvero imprendibile per la difesa del Dilettanti Falasche. Gioca sul filo del fuorigioco ed in questo modo segna il gol del vantaggio rossoblù e poi gliene viene annullato uno per offside. Anche nel secondo tempo con i suoi scatti è sempre una minaccia per gli avversari.

Boccalini (Almas)

Boccalini, fantasista dell'Almas ©Lori


Nella sfida salvezza contro l'Atletico Acilia brilla il fantasista-esterno dei biancoverdi. Ispira la manovra offensiva della sua squadra e mette anche dentro la rete del pareggio dell'Almas andando a segno su calcio di rigore. Dopo quello sbagliato nel turno precedente si tratta sicuramente di un bel segnale per lui e per la squadra. 

TECNICO Brandolini (Civitavecchia)

Brandolini, imbattuto col suo Civitavecchia contro il Tdq ©Lori


Per ora soltanto lui può dire di esserci riuscito. Il Civitavecchia è al momento l'unica squadra che è uscita da imbattuta per due volte contro il Tor di Quinto schiacciasassi del girone A. Il bello è che è riuscito a portare a casa uno 0-0 dal Testa senza fare barricate.