Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

La Top 5+1: Eccellenza, ecco i migliori della 15ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato



Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Matteo Federici (Attaccante - Eretum Monterotondo)

Federici (foto DeCesaris)

Grandissima doppietta messa a segno dall'attaccante dell'Eretum Monterotondo. Due reti per ribaltare il risultato nella seconda frazione di gara. Una prova maiuscola per il centravanti che, così facendo, si guadagna un posto nella nostra rubrica.


Rocco Giannone (Centrocampista - Lavinio Campoverde)

Giannone (foto DelGobbo)

Il centrocampista di mister Antonelli fa la voce grossa. Una bellissima prestazione per il mediano granata, migliore in campo nel match contro l'Audace. Un assistenza per un compagno ed una punizione calciata magistralmente alle spalle del portiere avversario.


Renato Perozzi (Esterno - Atletico Vescovio)

Terza vittoria consecutiva e Renato Perozzi ancora decisivo. L'Atletico Vescovio vince, convince, e lo fa nel segno di Perozzi che anche nel match contro il Cynthia si è confermato determinante mettendo a segno una straordinaria doppietta.


Andrea Necci (Esterno - Campus Eur)

Necci (foto GazReg)

L'esterno del Campus Eur è stato il protagonista devastante della sfida vinta contro lo Sporting. Un gioiello per il gol del momentaneo pareggio e l'assistenza che ha mandato in porta un suo compagno, poi steso per il calcio di rigore decisivo. 


Nicolò Rocchi (Attaccante - Ottavia)

Rocchi (foto Torrisi)

10 reti in campionato su 15 partite disponibili. Quarta vittoria consecutiva della sua squadra ed un gol pesantissimo siglato in casa della temibile Vigor Perconti. Sono questi i numeri della straordinaria stagione di Nicolò Rocchi.


IL TECNICO Diego Leone (Villalba)

Leone (foto GazReg)

Grandissima impresa del Villalba in casa della Valle del Tevere che non aveva mai perso in campionato. Grande prestazione di sacrificio e concretezza da parte degli uomini di mister Diego Leone. Vittoria importantissima in chiave salvezza con gol da tre punti firmato dall'ultimo acquisto Giulitti.