Notizie
Categorie: Giovanili

Il Valencia sbarca a Roma: scopri il mondo dei Pipistrelli

l club spagnolo organizza un clinic per istruttori di scuole calcio presso il centro sportivo del Tor Sapienza



Image title

A Roma, presso il centro sportivo casa del Tor Sapienza, ci sarà una grande opportunità. Dall'8 al 10 marzo, infatti il Valencia  effettua un clinic per istruttori di calcio che dà la possibilità anche di entrare a far parte dello staff italiano della società spagnola. Un'opportunità per crescere ed eventualmente avere uno sbocco lavorativo.  

Le parti teoriche del seminario si terranno presso l’Hotel Bright (www.hotelbright.it) in via Prenestina, 940, Roma, dove i partecipanti potranno decidere liberamente se soggiornare o meno. Il Clinic, riservato ad un numero massimo di n. 40 istruttori, è rivolto a: Tecnici / Istruttori UEFA B; Tecnici / Istruttori in possesso di attestato FIGC; Laureati in Scienze motorie o equivalenti, qualora interessato non sia in possesso di attestato FIGC; Laureandi in Scienze motorie o equivalenti, qualora l’interessato non sia in possesso di attestato FIGC. La selezione degli istruttori che entreranno a far parte dello Staff Nazionale di VCF Soccer School Italy avverrà esclusivamente tra i partecipanti all’interno dei VCF Coach Clinic 2019. Al fine di conoscere nel miglior modo possibile i partecipanti, nel corso del seminario sono anche previste parti teoriche in aula, dimostrazioni pratiche in campo, colloqui individuali. Lo Staff di VCF Soccer School Italy metterà a disposizione un interprete di lingua spagnola per l’intera durata del seminario.

 

Per iscriverti o ricevere maggiori informazioni scarica qui la brochure e la scheda di adesione o contattaci allo 06.2590041, al 333.5096900 o [email protected]