Notizie
Categorie: Calcio a 8

Il Brasile è alle porte: il sogno dell'Italia sta per cominciare!

Mancano poche ore alla partenza di un lungo viaggio che porterà i ragazzi del commissario tecnico Micheli alla volta di Curitiba, dove tra pochi giorni inizierà il tanto atteso e sognato Mondiale FIF7 Football 7



Image title

Mancano poche ore alla partenza di un lungo viaggio che porterà i ragazzi del commissario tecnico Micheli alla volta di Curitiba, dove tra pochi giorni inizierà il tanto atteso e sognato Mondiale FIF7 Football 7 .


UN SORTEGGIO SFORTUNATO – Qualche giorno fa, dall’urna brasiliana, l’Italia non ha avuto buonissima sorte. L’estrazione ha inserito la formazione di Micheli nel gironeA insieme al Brasile padrone di casa, alla corazzata Russia e ad altre due sudamericane molto temibili come Cile e Uruguay. Un girone ostico che vede gli azzurri della Minifootball Italia riposare nella prima giornata per poi scendere in campo due volte nei successivi due giorni. Il girone verrà superato dalle prime quattro formazioni classificate, la quinta sul malgrado farà le valigie anticipatamente. Saranno vere e proprie battaglie dove l’Italia dovrà lottare con le unghie e con i denti e conoscendo i ragazzi non ci sarà il minimo dubbio che, calcisticamente parlando, lasceranno anima e corpo sul terreno di gioco.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8