Notizie

Giovanissimi FB Regionali: le sorprese del 5° turno

Terminato il 9° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo



Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese del nono turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.


Trastevere

Trastevere


La compagine di Fazzi ha stupito nell'ultimo turno di campionato. Ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate di campionato, viene da un'imposizione maiuscola nell'insidiosa sfida con l'Albalonga, sconfitta con il roboante punteggio di 5-0. Si tratta di un messaggio importante lanciato al campionato: il Trastevere c'è nella maratona per l'Elite e vuole continuare a correre forte.


Colleferro

Attualmente la formazione più solida dell'intero campionato, volendo dar valore ai numeri. La capolista del girone E, infatti, ha mantenuto la sua porta inviolata per ben un mese, le prime quattro giornate di campionato. Nell'ultimo confronto con il Certosa ha subìto il primo goal stagionale, ma resta comunque in possesso della miglior difesa in circolazione.


Leocon - Civitavecchia 

Un derby è sempre un derby. Tanti goal ed emozioni nella sfida tra le due compagini della città portuale: 2-2 il risultato finale, al termine di una sfida che ha messo in luce l'impegno e la grinta di tanti giovani giocatori. I nerazzurri perdono punti importanti nell'alta classifica, mentre il Leocon dimostra con signorilità di poter dar fastidio a chiunque. Da tenere entrambe sott'occhio. 


Casilina

Sorpresa negativa questo weekend. La squadra c'è, non è in balia delle onde: basta vedere il numero di reti all'attivo: ben 8, (sesto miglior attacco del campionato!) eppure i risultati faticano ad arrivare (solo una vittoria sinora). Nell'ultimo confronto è arrivata la sconfitta con lo Sporting Pontecorvo, compagine ancora a zero punti. Al Casilina serve un cambio d'atteggiamento per invertire la rotta, e le capacità per farlo ce le ha.