Notizie

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 28ª giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo



Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 28° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.

Image title


Giardinetti (Girone B)

La Tor Tre Teste si è presentata al Giovannoni con il favore del pronostico, ma davanti a sé ha trovato un Giardinetti con il coltello tra i denti, che ha sbarrato la strada ai rossoblu chiudendo sull'1-1. Un pareggio che dimostra tutto il carattere dei 2003: mai domi!


Civitavecchia (Girone A)
Un'immagine di Ostiamare - Civitavecchia ©Shotsport.it

Un punto che ne vale quasi tre. Il Civitavecchia disputa una bellissima gara con il Grifone Monteverde e porta a casa un pareggio che permette ai nerazzurri di agganciare il Villalba. Ad oggi significherebbe play out in casa. E spesso giocare tra le mura amiche questo genere di partite fa davvero la differenza...


Romulea (Girone A)

Dopo il ko con l'Ottavia era importante reagire subito e la Romulea non ha deluso. La formazione amaranto oro si è recata sul difficilissimo campo del Ladispoli ed ha ottenuto una bella vittoria per 3-1. Quando si dice rispondere bene dopo una sconfitta!