Notizie
Categorie: Calcio a 8

Crollo finale: Bacci rimontata dalla Taverna dei Quaranta

La maggior esperienza ed il grande tasso tecnico stavano facendo la differenza in una sfida che si presentava difficile alla vigilia



Image title

La maggior esperienza ed il grande tasso tecnico stavano facendo la differenza in una sfida che si presentava difficile alla vigilia. Bacci Immobiliare, negli ultimi due minuti del primo tempo contro La Taverna dei Quaranta, lunedì sera all’Empire, era stata capace di segnare due reti che sembravano aver indirizzato la gara dal lato di Loy. Ma poi…


FOOTBALL8, NON DI PIÙ - È vero, nel nome della Bacci Immobiliare F8 c’è appunto il riferimento diretto al “giocare in 8”, seppur questo non voglia dire che i titolari possano essere utilizzati in maniera continuativa per 50’. L’assenza di cambi (all’infuori del Pres. Bonfiglio in panca) contro La Taverna dei Quaranta ha fatto la differenza alla distanza, quando il grande (e consueto, ndr) possesso palla di quelli di Sandro Violini ha fiaccato la lucidità di una difesa strenuamente tenuta in piedi da Cosimi, Ferretti e Cardinali. Esperienza e talento al servizio della causa, che una volta appannati dalla fatica, hanno spalancato la strada alla vena creativa di Merlonghi e compagni.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8