Notizie
Categorie: Calcio a 8

Concutelli e il coraggio di certe giocate: "Provarci senza pensare"

Quando la spensieratezza e la voglia di stupire riescono a soffocare timori reverenziali , si assiste a giocate come quella di Luca, che martedì 22 ha sfiorato il gol dell’anno



Luca Concutelli Foto ©Legacalcioa8

I calciatori sanno essere a volte ermetici con le proprie emozioni, nascondendo alla gestualità del corpo ed alla mimica facciale cosa stia realmente fluttuando nelle loro menti avvolte d’adrenalina. In altri casi è fin troppo chiaro, sin da alcune giocate tentate in campo, quale “luna” del proprio umore essi stiano vivendo. Quando la spensieratezza e la voglia di stupire riescono a soffocare timori reverenziali e vergogna verso la non riuscita, si assiste a giocate come quella di Luca Concutelli, che martedì 22 ha sfiorato il gol dell’anno.


L’ATLETICO 2000 INVOGLIA LA “CHILENA” - Come ricordato da Patrizio Mastropietro nei commenti riferiti al post che evidenzia il grande gesto tecnico, non si tratta assolutamente di una prima volta per quanto riguarda l’Atletico 2000. Già Mario Artistico, in una celebre Finale Scudetto della stagione 2016/2017 lasciò tutti senza fiato con una magia da urlo. Luca c’è andato vicinissimo.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8