Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Cairate, gli Allievi piazzano il tris sullo Sporting Juvenia

Gli orange di Francescangeli superano i biancoblu negli scontri diretti



Selfie vittoria

Gli Orange di Mister Francescangeli espugnano anche il Circolo di Via Ischia di Castro; la vittoria è arrivata contro una diretta avversaria in corsa per i primi posti; ad avere la meglio, i ragazzi di Via Cairate che allungano ancora in classifica, mettendo un piede e mezzo nei playoff a 4 giornate al termine (con una gara da recuperare).Primo tempo chiuso avanti per 0-1; nel secondo tempo si mette al sicuro il risultato segnando la rete del 0-2 e 0-3.La firma di Bottazzo, Valterini, Meci Kleo; buona la prova tra i pali di Fabio scortichini, In più occasioni ha chiuso le speranze dei padroni di casa.


Mister Francescangeli "Partita giocata sottotono, forse per il carico di lavoro che abbiamo fatto in settimana.Però 3 punti fondamentali che ci permettono di continuare a raggiungere un risultato che potrebbe essere incredibile .Ora, nel prossimo turno casalingo, ci aspetta una partita difficile con i primi della classe quindi dobbiamo iniziare a concentrarci già da martedì pomeriggio."

Meci Kleo "È stata una partita che non è andata subito dal verso giusto. Ed alcuni di noi non erano in perfetta forma fisica.Parlando del primo tempo,  stavamo ai loro ritmi e al loro gioco. Per il mio gol devo ringraziare Matteo Bottazzo per l'ottimo assist, mi ha trovato al momento giusto nel posto giusto . Secondo tempo ci siamo svegliati ed il ritmo è aumentato, il risultato finale parla chiaro, anche se non ottimale. Un grande grazie a Fabietto perchè al primo tempo ha salvato il parziale . Il Mister è stato fantastico. E la grinta è arrivata anche grazie all'incoraggiamento del Presidente Fiorani presente."


Matteo Bottazzo "E' stata una partita strana, siamo entrati in campo poco convinti e abbiamo rischiato subito di andare sotto. Poi per fortuna abbiamo sbloccato il risultato forse nel momento in cui loro stavano spingendo di più. Nel secondo tempo abbiamo giocato leggermente meglio, e anche grazie al nostro super portiere Fabietto che ha salvato il risultato sull 1-0, abbiamo poi segnato il 2-0 e il 3-0 grazie ad una libera. Forse è stata una delle nostre più brutte partite in questo campionato, ma sappiamo che sono 3 punti d' oro e che avanti a noi ci sono 4 finali che vogliamo e dobbiamo vincere per raggiungere il nostro obbiettivo! Avanti Cairate".