Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

C2 - Poker Città di Anzio: Padula, Milani, Razza e Gabriele

La società portodanzese presenta i suoi nuovi quattro acquisti messi a disposizione di mister Pisano



Finalmente sono stati presentati i nuovi acquisti, tanto attesi, dal mercato estivo: Daniele Padula, Luca Milani,Alessio Gabriele e Robetto Razza. Sono loro i rinforzi messi a disposizione di mister Pisano dal dg Locatelli, tutti e quattro con la voglia di mettersi in gioco e pronti a mettersi a disposizione della causa anziate. Molto contento dei nuovi, il mister commenta cosi il loro arrivo.
Image title
"Scegliere ragazzi nuovi da inserire in un gruppo storico non è semplice.E la scelta è stata molto ponderata da parte della società. Avevamo bisogno di capire oltre le caratteristiche tecnico tattiche (ovviamente fondamentali) se potevano riuscire a far parte  del nostro pensiero, del nostro credo. Abbiamo trovato in questi ragazzi tutto ciò che cercavamo. Sul campo sto imparando a conoscerli e sarà mio compito facilitarli il più possibile nel graduale inserimento a certi movimenti fondamentali in questo sport. Non partiamo con i favori degli addetti ai lavori sarà una bella sfida"

Alessio Gabriele "Dopo la piccola parentesi dell' anno scorso,sono pronto a mettermi in gioco ed imparare bene come si gioca a futsal visto che vengo da calcio a 11. Abbiamo un bellissimo gruppo e un allenatore molto preparato che ci stá trasmettendo pian piano la sua grinta ed integrarci a questo tipo diverso di calcio."

Roberto Razza: "Per me inizia una nuova avventura,la mia prima esperienza col calcio a 5, Sto scoprendo un nuovo modo di giocare a pallone e grazie al Città di Anzio so che sarà una bellissima esperienza, con compagni in gamba e una società con persone sempre disponibili.Faccio un imbocca al lupo a tutti i miei compagni e ai miei avversari sperando di lasciare il segno"

Daniele Padula "Arrivo con grandi motivazioni e tanta voglia di fare bene in questa società.Nonostante il recente infortunio,arrivo più carico,per dimostrare quanto ancora posso dare,cercando di mettere in difficoltà il mister nelle scelte"

Luca Milani "Volevo ringraziare tutta la società del Città di Anzio e spero di cogliere al volo questa opportunità. Non ho esitato neanche un momento, anche perché ho creduto subito nella società e nel nuovo progetto.Spero di dare una mano a tutta la squadra e di raggiungere gli obiettivi prefissati"